ART DIRECTION per Hotellerie

Di cosa si tratta? 

 
Più competenze a disposizione

Come il Direttore di orchestra, che conosce tutti gli strumenti, l'Art Direction dedicata all'hotellerie è l'applicazione di un insieme di competenze: design, interior design, styling, visual design, cx design, graphic design. L'AD conosce lo stile e l'operatività e si interfaccia con ogni reparto interno ed esterno per coordinare un progetto e raggiungere il miglior risultato sotto ogni aspetto. Dall'analisi, alla creazione del progetto, fino alla sua comunicazione.

Cosa facciamo di diverso ?

Dal 2013,
Progettobianco si occupa di Eye-level experience. Una tecnica che permette di analizzare la struttura dal punto di vista dell'ospite e intervenire per rendere lo stay eccellente in ogni in ogni fase del soggiorno. L'Art Direction applicata all' Hotellerie si basa sul design e una profonda conoscenza del funzionamento dell'hotel. Creiamo progetti mirati allo stay degli ospiti, valorizzando l'interior dei diversi ambienti e creando un'experience unica costruita sull'identità della struttura. Ci occupiamo di ogni cosa, lavorando dallo sviluppo dell'idea alla realizzazione completa del progetto.
Perché scegliere la consulenza di un AD per Hotellerie?

Veniamo scelti perché i nostri progetti sono completi: dall'analisi, al concept, alla ricerca di fornitori per la realizzazione fino alla comunicazione. I
nostri interventi di restyling non sono strutturali e permettono in tempi rapidissimi e con budget contenuti di rinnovare totalmente uno spazio e l'experience legata ad esso.